giovedì, dicembre 09, 2010

Fiera del libro di Roma...the end!! Per quest'anno

Uffa!! Si è conclusa ieri la fiera del libro di Roma. Una faticaccia veramente. Alzatacce la mattina per organizzare la giornata, passare in ufficio o chiamare il collega in ufficio per reintegrare i titoli esauriti, stare tutto il giorno in piedi ma che bello vedere tantissima gente fermarsi e chiedere informazioni sui testi, dare consigli per il regalo di natale, suggerire un titolo e "raccontare" in breve il libro che il cliente ha preso in mano incuriosito dalla copertina.

Quest'anno il libro più venduto in fiera è stato La seduzione delle bugie di Paul Ekman, psicologo a cui si sono ispirati per la serie TV Lie to Me in onda in questi giorni su Rete4. Al secondo posto si è classificato La sindrome degli antenati della psicologa francese Schützenberger e sul podio è arrivato anche l'ultimo nato in casa Di Renzo Editore Quattro piaceri al giorno, come minimo! di Evelyne Bissone Jeufroy.

Diciamo che quest'anno la psicologia batte la scienza. Infatti togliendo Il caso Majorana, arrivato al quarto posto, subito troviamo Uscire dal lutto e alternato da L'arte della fisica troviamo Una malattia chiamata "genitori".

La passione per i libri continua sul nostro sito. Fino alle 8:30 di domani 10 dicembre, abbiamo messo sessanta titoli scontati del 50%

Affrettatevi e venite a trovarci online.

Nessun commento: