martedì, marzo 08, 2011

Gli alieni sbarcano sulla terra

Lunghi e filamentosi. Ecco gli alieni sbarcati sulla terra. Dalla NASA un ricercatore sostiene di aver scoperto una forma aliena, ma fossilizzata. La rivista scientifica Journal of Cosmology ha pubblicato la scoperta del ricercatore Richard Hoover dopo anni di ricerca. Lo stesso astrobiologo ha però chiesto supporto a tutti i ricercatori del mondo per verificare se le sue prove possono essere errate.

Il ricercatore ha impiegato dieci lunghissimi anni prima di divulgare la sua ricerca. Ha passato gran parte dei dieci anni in giro tra la Siberia, Antartide e Alaska per cercare nei ghiacci forme estremamente rare di meteoriti.
"La scoperta ci dice che la vita nell'Universo è assai più diffusa di quel che pensiamo. Guardando le meteoriti al microscopio ho rilevato vari tipi di fossili di batteri diversi, alcuni dei quali assomigliano a batteri terrestri, altri sono invece, sono del tutto sconosciuti, veri e propri alieni. Un elemento importante è il fatto che molti dei batteri siano riconoscibili e si possano confrontare con specie terrestri. Questo lega la vita del nostro pianeta con quella portata dallo spazio"
ha affermato lo scienziato, dando adito all'ipotesi della panspermia, la teoria che la vita sia arrivata dallo spazio e non solo sul nostro pianeta.

Ora le ricerche di Hoover verranno sottoposte a test indipendenti e se troveranno conferma avremo la certezza che gli alieni sono davvero scesi sulla Terra.

Nessun commento: